
Skills & Genes, un nuovo brand
- 15 Gennaio 2018
- 0 Comment(s)
L’azienda bresciana di abbigliamento contemporary Golden Season Group, a cui fanno capo i marchi AT.P.CO e People of Shibuya, ha lanciato il nuovo brand di ready-to-wear femminile Skills & Genes
“L’idea nasce dalla volontà di realizzare una linea total-look per Donna dal contenuto fashion più marcato, rispettando comunque delle linee pulite e l’uso di materiali il più possibile naturali”
hanno spiegato a FashionNetwork.com le due anime creative del brand Luciana Provezza e Gea Fanelli.
Il target d’età è compreso tra i 25 e i 60 anni, con una fascia prezzo che va dai 100 euro per i capi basic, ai 100/160 euro per la maglieria più ricercata.
La nuova collezione esordisce con l’autunno/inverno 2018-19 ed è composta da un total look di 96 capi, tra cui capispalla, pantaloni, gonne e foulard. La distribuzione riguarderà sia l’Italia che l’estero ed avverrà attraverso punti vendita di fascia medio-alta.
Golden Season Group ha chiuso il 2017 a 21 milioni di euro.
[fonte: it.fashionnetwork.com]