
Peuterey premiato ai Dma awards 2018
- 9 Luglio 2018
- 0 Comment(s)
Il brand di abbigliamento outerwear sta raccogliendo i frutti del suo progetto di trasformazione digitale, avviato in partnership con Contactlab
Peuterey investe nella trasformazione digitale e porta a casa due premi dei Dma awards Italia 2018. Il marchio specializzato nell’outerwear si è infatti aggiudicato il Best data driven marketing campaign agli Echo awards 2018 e l’argento nella categoria Consumer products and services con la case history Peuterey rinnova la sua strategia di customer engagement.
Insieme al partner tecnologico e strategico Contactlab, l’azienda fondata nel 2002 ha dato avvio a un ambizioso progetto di rinnovamento della sua strategia di customer engagement, puntando sugli investimenti a livello digitale al fine di comprendere meglio il comportamento dei clienti e capire i loro desideri in modo da offrire un servizio sempre più efficiente e su misura.
Questo percorso di rinnovamento digitale ha incluso un nuovo sito collegato a una piattaforma e-commerce e il rilancio di tutti i canali social.
[fonte: mffashion.com]